Carrello e processo d'ordine
Andare alla pagina del prodotto desiderato. Nella sezione "Disponibilità" è indicato se il prodotto può essere ordinato. Il tempo di consegna è specificato nella descrizione del prodotto. Selezionare la quantità desiderata e cliccare su “Acquista”. Per finalizzare l’ordine, cliccare su “Carrello”. Per ricevere uno sconto, inserire il codice promozionale. Cliccare poi su “Acquista”. Nella pagina dell’ordine, inserire le informazioni necessarie. Scegliere il “Metodo di consegna” e il “Metodo di pagamento”. Confermare di aver letto e accettato i termini e condizioni selezionando la casella “Ho letto e accetto i Termini e Condizioni”. Controllare la correttezza dell’ordine e cliccare su “Conferma ordine”.
Codici sconto
È possibile utilizzare codici sconto durante la fase di completamento dell'ordine nel carrello.
Metodi di pagamento
Bonifico bancario
Dopo la conferma dell’ordine, riceverete la fattura via email. Indicare il numero della fattura nella causale.
Dati per il bonifico:
Intestatario: EMIKSON OÜ
IBAN: EE132200221072117959
Banca: SWEDBANK AS
SWIFT/BIC: HABAEE2X
Causale: numero della fattura
Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine. Se non riceviamo il pagamento entro 5 giorni, l’ordine sarà annullato. L’ordine non sarà elaborato finché il pagamento non sarà ricevuto sul nostro conto.
PayPal, Mastercard, Visa
Metodi di pagamento rapidi e sicuri. Seguire le istruzioni indicate.
Stato dell'ordine
Tutti i clienti registrati possono seguire lo stato e lo storico dei propri ordini accedendo al proprio account e cliccando su “Storico ordini”. Gli stati dell’ordine possono essere:
"Non pagato" – ordine ricevuto ma non ancora pagato. Se il metodo scelto è bonifico, il pagamento deve avvenire entro 5 giorni.
"In attesa" – ordine ricevuto, in attesa di elaborazione.
"Pagato" – pagamento ricevuto, l’ordine sarà elaborato a breve.
"In lavorazione" – ordine in elaborazione ma non ancora spedito. In caso di indisponibilità, verranno fornite informazioni sui tempi stimati.
"Spedito" – ordine spedito. Il codice di tracciamento e la data prevista di consegna saranno indicati nei commenti.
"Parzialmente spedito" – parte dell’ordine è stata spedita. Il resto sarà inviato non appena disponibile.
"Annullato" – ordine annullato. Ulteriori dettagli nei commenti.
Ogni cambiamento di stato sarà notificato via email.